Ristorante raccomandato da Federico Re



San Vito Lo Capo - Tutte le informazioni per organizzare le proprie vacanze a San Vito Lo Capo

Dove siamo

“…Voleva andare sugli scogli e lo portai a Calamancina.
Chi non ha visto il mare di San Vito Lo Capo non può immaginare, e chi questo mare non lo ha mai visto in una giornata di calma nel periodo invernale, non può nemmeno ipotizzare l’immaginazione.
Sembra che tra le acque stia sdraiato un gigantesco arcobaleno. Con le sue sfumature, i suoi contrasti, la completezza dei colori.
…Ecco, questo è un mare che ti dà ciò che chiedi, ciò che tu vuoi in un determinato momento, e se una tappa diversa della tua vita vorrà emozioni diverse, il mare di San Viro Lo Capo non ti deluderà”
(da Enzo Battaglia,
 L’INTRIGO, Rubbettino editore, 2000)

Il residence è facilmente raggiungibile, si trova parallelamente alla Via P. Mattarella, all’altezza della Guardia Medica.

Vedi mappa stradale di Google

San Vito Lo Capo è ormai considerata tra le migliori località balneari. Il paese vanta una delle piu’ belle coste siciliane ed una posizione geografica che permette facilmente di raggiungere altre località turistiche: La Riserva dello Zingaro (9 Km), Erice (45 Km), Segesta (55 Km), Mozia (60 Km), le Isole Egadi… Un patrimonio, naturale, storico, artistico e archeologico… Vale la pena approfittare!!

                              38” 10′ 17, 46” N

                              12” 43′ 52, 18  E